Incenso Tibetano Ngalso. L'incenso ha sempre avuto un posto importante nella culture Tibetane,"offerta " per le divinità,è usato comunemente per purificare l'ambiente e favorire il rilassamento e la meditazione,è tuttora prodotto seguendo fedelmente le antiche ricette dei Lama guaritori Tibetani. Ngalso incenso tibetano,a differenza di quello prodotto negli altri paesi orientali non è composto da miscele d'essenze,ma da legni preziosi mescolati ad altre risorse Himalayane,prodotto esclusivamente in modo artigianale.

I Sette Chakra

Muladhara

 

Primo chakra della base centro della radice o centro del coccige;situalo alla base della spina,questo chakra forma il nostro fondamento.Rappresenta la terra come elemento e quindi è collegato con i nostri istinti di sopravvivenza ed al nostro senso di realtà.

 

conf.10 stick

 

 

 

 

Svadhistana

 

Secondo chakra sacrale o cento della croce;situato nell'addome, un po in basso dietro gli organi sessuali, è collegato con l'acqua come elemento, alle emozioni ed alla sessualità.

 

conf.10 stick

 

 

 

 

Manipura

 

Terzo chakra del plesso solare,dell'ombelico,della milza,dello stomaco e del fegato regola la nostra alimentazione, la volontà ed autonomia personale, così come il nostro metabolismo.

 

conf.10 stick

 

 

Anahata

 

Quarto chakra centro del cuore; è quello centrale del sistema. E' collegato con l'amore ed è l'integratore degli opposti nella psiche: un quarto chakra sano ci permette di amare profondamente, di sperimentare la pietà e un senso profondo di pace.

 

conf.10 stick

 

                                                                        

 

 

 

 

Vishuddha

 

Quinto chakra, del collo, della gola o centro di comunicazione; Suono,identitàcreativa,orientataverso l'auto-espressione.

 

conf.10 stick

 

 

Ajna

 

Sesto chakra,terzo occhio,centro del comando,delle sopracciglia,della conoscenza,della saggezza interiore; Esso apre le porte alle nostre facoltà psichiche e alla comprensione. visualizzazione.Vista psichica.

 

conf.10 stick

 

 

Sahasrara

 

Settimo chakra,della corona, centro del vortice, Loto dai 1000 petali.Si riferisce alla coscienza come consapevolezza pura. Pensiero,identità universale, orientata verso autocoscienza.

 

conf.10 stick

 

 

I Cinque Elementi

Vento

 

Al primo chakra principale, collocato nella regione pubica, corrisponde l'elemento vento e il Dhyani Buddha Amoghassiddhi. FORZA e SAGGEZZA

 

conf.10 stick

 

 

Terra

 

Al secondo chakra principale, collocato nella regione dell'ombelico, corrisponde l'elemento terra e il Dhyani Buddha Ratnasmbhava. PURIFICAZIONE

 

conf.10 stick

 

 

Acqua

 

Al terzo chakra principale, collocato nella regione del cuore, corrisponde l'elemento acqua e il Dhyani Buddha Akshobhya. AMORE

 

conf.10 stick

 

Fuoco

 

Al quarto chakra principale, collocato nella regione della gola, corrisponde l'elemento fuoco e il Dhyani Bhudda Amithasba. MEDITAZIONE

 

conf.10 stick

 

 

Spazio

 

Al quinto chakra principale, caoolocato alla sommità del capo, corrisponde l'elemento spazio e il Dhyani Bhudda Vajrochana. PROTEZIONE

 

conf.10 stick